Seleziona una pagina

Analisti, Database Manager

Segmentazione senza confini. Scopri di più sui tuoi donatori!

Per una piattaforma dedicata alla raccolta fondi avere la possibilità di analizzare i dati in modo flessibile è necessario. Conoscere la propria comunità di riferimento, ascoltando quello che i numeri hanno da dire, è quanto deve fare ogni fundraiser.

Capire quali sono le attività che producono risultati concreti, scoprire le criticità, analizzare gli andamenti, sapere su quanti fondi la tua Organizzazione potrà contare in futuro è necessario per poter far crescere le proprie attività ed essere d’aiuto ai propri beneficiari.

Per questo con Donodoo permettiamo il massimo livello di analisi possibile tramite connessione con BI esterne, possibilità di analisi interna con tabelle pivot in tempo reale, accesso diretto ai dati grezzi e possibilità di export senza limitazioni!

Easy export

Per rendere efficiente la gestione dei Touchpoint, è possibile importare ed esportare dati senza limitazione nè costi di sviluppo o attivazione di specifici moduli.

Il processo prevede la possibilità di applicare regole condizionali automatiche sulla base, per esempio, dell’esito della campagna, oppure il segmento statico da destinare all’agenzia di face 2 face o, ancora, miscelare i due approcci per ottenere ancora più precisione.

Analisi predittiva SmartAID

Il cuore di SmartAID è la matematica, gli algoritmi, i modelli, quella statistica che consente di fare analisi avanzate e calcolo delle probabilità, per ottenere previsioni precise sul rendimento di una campagna o sul rischio di abbandono di un donatore.

SmartAID è semplice, intuitivo e permette di effettuare facilmente filtri, aggregazioni, confronti e visualizzazioni grafiche; include anche un sistema di reportistica automatica periodica con le funzionalità che si ritrovano tipicamente in un tradizionale tool di Business Intelligence. La soluzione è sviluppata dai tecnici del laboratorio di Modellistica e Calcolo Scientifico del Politecnico di Milano.

Pivot

Donodoo dispone di un sistema di reportistica interna, estremamente flessibile, che permette la realizzazione, senza necessità di esportazione ed in totale autonomia da parte del database manager, di tabelle pivot basate su qualsiasi delle misure definite.

E’ sempre possibile – quindi – scegliere quali dati analizzare, costruendo tabelle pivot personalizzate, e vederne la relativa rappresentazione grafica tramite torte e diagrammi con un click.

Data access

Avrai accesso diretto ai dati dei tuoi donatori, per poterli aggregare, segmentare e rappresentare in pivot table generate in tempo reale, che ti permettano di prendere decisioni migliori, basandoti sui dati storici della tua organizzazione.

La gestione autonoma dei flussi di donazione porta – inoltre – un incremento diretto dell’income, grazie ad una maggiore tempestività di azione sul donatore.

Donodoo per la tua organizzazione

Donodoo si presta ad essere integrato all'interno di ogni business unit dell’organizzazione.

Analisti, Database manager

Segmentazione senza confini. Chiama per nome i tuoi donatori ricorrenti.

Direzione fundraising

Gestisci da una sola piattaforma l’intero processo di fundraising!

Donors care, Donors dev

Gestisci al meglio i tuoi donatori, prenditi cura di loro quando più ne hanno bisogno!

Face2Face

Dalla strada, al tuo database: connetti immediatamente i tuoi donatori!

Lead acquisition

Scopri come sfruttare al massimo i lead generati dalle campagne!

Digital marketing

Sfrutta al meglio i dati dei tuoi donatori all'interno delle tue campagne di marketing.

Benefici della migrazione...

Scopri come abbiamo risolto i problemi che affliggevano Amnesty Italia portandola a valutare la migrazione del database donatori, e quali benefici ha provato dopo la migrazione usando Donodoo.

%

numero di donazioni

%

numero di donatori

%

donatori dormienti riattivati

Domande?

Abbiamo la risposta che cerchi.

Se hai domande riguardo al prodotto, ai prezzi, all’implementazione, alla migrazione o a qualsiasi altro tema riguardo il database donatori, i nostri esperti sono qui per aiutarti!