Seleziona una pagina

Direzione fundraising

Gestisci da una sola piattaforma l’intero processo di fundraising!

Una singola piattaforma dove concentrare ed analizzare tutti i dati della propria organizzazione, prendendo decisioni in maniera più veloce, basandosi sui dati storici e le analisi predittive, condividendo direttamente il lavoro senza frizioni tra le diverse aree.

Il fundraising non è la scienza della raccolta dei fondi ma è la scienza della sostenibilità finanziaria di una causa sociale. Esso è un mezzo e non un fine.
Henry Rosso

Finance Monitoring

Aggrega i dati finanziari direttamente in Donodoo, avrai a disposizione filtri e tabelle pivot popolate in tempo reale. Misura gli andamenti di ogni campagna, personalizza i KPI e prendi le prossime decisioni basandoti sui dati storici.

Personalizza la tua dashboard con “widget” e KPI che davvero ti interessano, autonomamente. Fai analisi predittive grazie a SmartAid ed al supporto integrato di un team di matematici dedicato al fundraising del Politecnico di Milano.

Analisi predittiva SmartAID

Il cuore di SmartAID è la matematica, gli algoritmi, i modelli, quella statistica che consente di fare analisi avanzate e calcolo delle probabilità, per ottenere previsioni precise sul rendimento di una campagna o sul rischio di abbandono di un donatore.

SmartAID è semplice, intuitivo e permette di effettuare facilmente filtri, aggregazioni, confronti e visualizzazioni grafiche ed include un sistema di reportistica automatica periodica con le funzionalità che si ritrovano tipicamente in un tradizionale tool di Business Intelligence. La soluzione è sviluppata dai tecnici del laboratorio di Modellistica e Calcolo Scientifico del Politecnico di Milano.

Workflow Automation

Una delle problematiche maggiori nella gestione di campagne multicanale su grande scala è la gestione delle logiche di importazione ed esportazioni di grandi quantità di dati, spesso in tempi molto brevi.

Per risolvere questa problematica Donodoo ha attivato una struttura dedicata all’automation basata su Job e Workflow. Il sistema permette di ridurre al minimo il tempo destinato al backoffice, alle attività ripetitive di controllo dati, allo sforzo di riconciliazione ed invio comunicazioni ripetitive (ringraziamenti, auguri, etc.) ed è interamente personalizzabile.

Ecosistema di applicazioni

Donodoo non è solo un database donatori, ma l’attivatore di un ecosistema di applicazioni che possono gestire ed integrare tutti i processi della tua organizzazione: Acquisizione, Donor Care, Servizio Sostenitori, Pagamenti, Contabilità, Campagne / Digital / Attivismo, HR …

Si comporta infatti come un vero e proprio sistema ERP (Enterprise Resource Planning), con la differenza che alla base è un sistema open source che ha più di 3 milioni di utenti attivi nel mondo.

Donodoo per la tua organizzazione

Donodoo si presta ad essere integrato all'interno di ogni business unit dell’organizzazione.

Analisti, Database manager

Segmentazione senza confini. Chiama per nome i tuoi donatori ricorrenti.

Direzione fundraising

Gestisci da una sola piattaforma l’intero processo di fundraising!

Donors care, Donors dev

Gestisci al meglio i tuoi donatori, prenditi cura di loro quando più ne hanno bisogno!

Face2Face

Dalla strada, al tuo database: connetti immediatamente i tuoi donatori!

Lead acquisition

Scopri come sfruttare al massimo i lead generati dalle campagne!

Digital marketing

Sfrutta al meglio i dati dei tuoi donatori all'interno delle tue campagne di marketing.

Benefici della migrazione...

Scopri come abbiamo risolto i problemi che affliggevano Amnesty Italia portandola a valutare la migrazione del database donatori, e quali benefici ha provato dopo la migrazione usando Donodoo.

%

numero di donazioni

%

numero di donatori

%

donatori dormienti riattivati

Domande?

Abbiamo la risposta che cerchi.

Se hai domande riguardo al prodotto, ai prezzi, all’implementazione, alla migrazione o a qualsiasi altro tema riguardo il database donatori, i nostri esperti sono qui per aiutarti!