Seleziona una pagina

Face2Face

Dalla strada, al tuo database: connetti immediatamente i tuoi donatori!

Donodoo permette di connettere i tuoi sistemi Face2Face al database donatori in maniera veloce ed efficace, automatizzando le operazioni ripetitive e rendendo una reportistica finanziaria dettagliata e dedicata nella stessa piattaforma.

Import/Export Facili

Per rendere più efficiente la gestione, è possibile importare ed esportare dati senza limitazione, nè costi di sviluppo o attivazione di specifici moduli.

Il processo prevede la possibilità di applicare regole condizionali automatiche sulla base, per esempio, dell’esito della campagna, oppure il segmento statico da destinare all’agenzia di face 2 face o, ancora, miscelare i due approcci per ottenere ancora più precisione.

Data Quality

Il controllo e la riconciliazione dei dati nel Face2Face, ma in tutti i processi di raccolta fondi, è una attività fondamentale ma dispendiosa in termine di energie.

Per mantenere una struttura dati utile ed efficace richiede una costante attenzione alla qualità dei dati inseriti. Per questo Donodoo applica costantemente regole e controlli stringenti nelle fasi di inserimento dati e, successivamente, tramite processi di verifica periodici (oppure verifiche manuali per le situazioni dubbie).

Reporting

Aggrega i dati direttamente in Donodoo, avrai a disposizione filtri e tabelle pivot popolate in tempo reale. Misura gli andamenti di ogni campagna, personalizza i KPI e prendi le prossime decisioni basandoti sui dati storici.

Personalizza la tua dashboard con “widget” e KPI che davvero ti interessano, autonomamente. Fai analisi predittive grazie a SmartAid ed al supporto integrato di un team di matematici dedicato al fundraising del Politecnico di Milano.

Automazioni

Grazie al nostro sistema di workflow automatici sarà possibile rendere disponibile una anagrafica donatore Face2Face nel piu breve tempo possibile per tutti i team che generano campagne.

Questo vuol dire la possibilità di automatizzare tutte le funzioni di contatto iniziali, dalla Welcome Email all’invio dei dettagli della donazione, ma anche la possibilità di passare il contatto immediatamente al call center per una chiamata di benvenuto.

Donodoo integra un sistema di automazioni basato su Job e Workflow che permette di ridurre al minimo il tempo destinato al backoffice, alle attività di controllo e riconciliazione dati ed è interamente personalizzabile.

Donodoo per la tua organizzazione

Donodoo si presta ad essere integrato all'interno di ogni business unit dell’organizzazione.

Analisti, Database manager

Segmentazione senza confini. Chiama per nome i tuoi donatori ricorrenti.

Direzione fundraising

Gestisci da una sola piattaforma l’intero processo di fundraising!

Donors care, Donors dev

Gestisci al meglio i tuoi donatori, prenditi cura di loro quando più ne hanno bisogno!

Face2Face

Dalla strada, al tuo database: connetti immediatamente i tuoi donatori!

Lead acquisition

Scopri come sfruttare al massimo i lead generati dalle campagne!

Digital marketing

Sfrutta al meglio i dati dei tuoi donatori all'interno delle tue campagne di marketing.

Benefici della migrazione...

Scopri come abbiamo risolto i problemi che affliggevano Amnesty Italia portandola a valutare la migrazione del database donatori, e quali benefici ha provato dopo la migrazione usando Donodoo.

%

numero di donazioni

%

numero di donatori

%

donatori dormienti riattivati

Domande?

Abbiamo la risposta che cerchi.

Se hai domande riguardo al prodotto, ai prezzi, all’implementazione, alla migrazione o a qualsiasi altro tema riguardo il database donatori, i nostri esperti sono qui per aiutarti!